Challenges (sfide)

Home Forum Forum dei Nomen Omen Tattiche Challenges (sfide)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #196
    Butch Cassidy
    Amministratore del forum

    Salve bella gente,

    mi sto per fare del male… parecchio… e mi sa che Doc o Melanie dovranno lavorare come dannati, ma ho la passione per le sfide, e se riuscissimo a farne qualcuna, potremmo alzare il rank della gilda…

    Ad ogni modo, su wowhead c’è la guida a tutte le Challenge, mi piacerebbe un po’ per orgoglio un po’ per follia, riuscire almeno a finirne una per ora…

    http://www.wowhead.com/guides/dungeons/warlords-of-draenor-challenge-mode-guide

    cheers^^

    Butch

    #242
    Butch Cassidy
    Amministratore del forum

    Ok raga,

    ho messo a calendario un’invito per giovedì, so che mezzo mondo giovedì potrebbe non esserci… ma è un tentativo…
    Non trovate il vostro nome perchè faccio prima a sperare che accettiate, piuttosto che cercarvi una alla volta… I posti libero sono 5, 1tank, 1healer, 3dps

    Sarebbe il caso di usare il main o il PG che conoscete meglio in tutti gli aspetti!

    Ad ogni modo sto cercando di “pensare” alle figure del gruppo che potrebbero servire in funzione delle classi e delle relative capacità.

    Proposte di gruppo e figure intercambiabili

    1 – dudu/dk/hunter => ress in combat, hunter via pet
    2 – mago/shamano/hunter => BL/Hero (lo shamo si ressa da solo), hunter via pet
    3 – wlock => pro: healstone (anche se credo che possano inficiare le pozioni di invisibilità, ma all’ultimo boss fanno comodo) ress-stone su un pg
    4 – Hunter + Shamo assieme offrono misdirect su Element della terra, in caso il tank non arrivi a fine fight con boss

    queste sono alcune riflessioni, sono aperto a suggerimenti, soprattutto per i vantaggi offerti dalle altre classi che non ho citato (non le conosco 😮 molto)…

    cheers^^

    Butch

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.